I nostri presepi

Dettagli presepe 2017

Presepio meccanico

Chiesa SS. Apostoli Pietro e Paolo – Quinto

Anche quest’anno don Michele Capurso Parroco di Quinto con il Vicario don Felice Scossa ci hanno stupiti con un meraviglioso Presepio che nell’ammirarlo, accende i cuori sia dei grandi che dei piccini.  I meccanismi, gli effetti luce, le musiche e la sapiente distribuzione delle varie statuine e degli arredi creano un’ armonioso insieme che infonde un sentimento di serena beatitudine.

(Testo e foto di Giuliano Giulini)

Grazie di cuore per il vostro splendido lavoro!

2021

Da anni Don Michele e Don Felice hanno rallegrato il periodo natalizio con l’allestimento di un presepe sempre ricco di particolari e fatto con grande impegno ed amore. Anche per loro però il tempo passa e quest’anno hanno deciso di passare il testimone, che è stato raccolto con gioia da Viviana.

Cambiata la mano ma non la passione e la dedizione, che hanno permesso di dare vita ad un altro presepe che vale la pena di essere visitato!

Un grazie di cuore a tutti: a Don Felice e a Don Michele ai quali auguriamo ogni bene, a Viviana e a….. (devo chiedere il nome) per l’impegno e agli intramontabili Marino, Felice e Fausto per la loro proverbiale disponibilità ad aiutare sempre tutti!!!

Buon Natale e Buone feste!