Regolamento

Regolamento per l’affitto del Salone Parrocchiale

La gestione dell’infrastruttura é di competenza del Consiglio Parrocchiale di Quinto (CP).

Gli spazi possono essere messi a disposizione di società, associazioni, gruppi o singoli per assemblee, riunioni, conferenze, corsi, proiezioni, rinfreschi, feste, manifestazioni ricreative, teatri, tombole, concerti, ecc. escluse quelle che il CP ritenga suscettibili di provocare danni alle infrastrutture oppure non idonee per motivi etici o inopportune per altre contingenze (es. concomitanza con funzioni religiose nella Chiesa Parrocchiale).

La richiesta di usufruire delle infrastrutture va fatta con sufficiente anticipo all’incaricata, signora Roberta Casoli (Contatti)

– i locatari devono provvedere allo smaltimento dei rifiuti di ogni sorta

– in tutti i locali vige il divieto di fumare

– il Salone Parrocchiale deve essere riconsegnato pulito e in perfetto ordine entro 24 ore dall’uso, altrimenti verranno addebitati ulteriori fr. 50.00 al giorno, così come le spese per la pulizia

– i locatari devono avere la massima cura degli spazi richiesti, eventuali danni sono a carico degli stessi

– inverno: alle tariffe vengono aggiunti fr. 20.00 al giorno per le spese di riscaldamento, tranne sulle tariffe di corsi e assemblee (ev. offerta da concordare)

– con la firma del contratto il locatario dichiara di accettare tutte le condizioni del regolamento

Potete scaricare il contratto, compilarlo e ritornarcelo via e-mail o via posta cliccando qui  Contratto d’affitto