Regolamento

Regolamento per l’affitto del Salone Parrocchiale

La gestione dell’infrastruttura é di competenza del Consiglio Parrocchiale di Quinto (CP).

Gli spazi possono essere messi a disposizione di società, associazioni, gruppi o singoli per assemblee, riunioni, conferenze, corsi, proiezioni, rinfreschi, feste, manifestazioni ricreative, teatri, tombole, concerti, ecc. escluse quelle che il CP ritenga suscettibili di provocare danni alle infrastrutture oppure non idonee per motivi etici o inopportune per altre contingenze (es. concomitanza con funzioni religiose nella Chiesa Parrocchiale).

La richiesta di usufruire delle infrastrutture va fatta con sufficiente anticipo all’incaricata, signora Roberta Casoli (Contatti)

– i locatari devono provvedere allo smaltimento dei rifiuti di ogni sorta

– in tutti i locali vige il divieto di fumare

– il Salone Parrocchiale deve essere riconsegnato pulito e in perfetto ordine entro le 12:00 del giorno dopo, altrimenti verranno addebitati ulteriori fr. 50.00 al giorno, così come le spese per la pulizia

– i locatari devono avere la massima cura degli spazi richiesti, eventuali danni sono a carico degli stessi

– é severamente vietato attaccare qualsiasi tipo di decorazione con Scotch o  simili alle pareti ed ai pannelli fonoassorbenti

– in caso di perdita delle chiavi, vi verranno addebitati i costi di sostituzione (sistema KABA)

– inverno: alle tariffe vengono aggiunti fr. 20.00 al giorno per le spese di riscaldamento

– concessioni per più di un giorno consecutivamente o non consecutivamente ma per il medesimo ente o motivo nel corso di un anno: tariffa base il primo giorno e a partire dal secondo giorno il 50% della tariffa base

– con la firma del contratto il locatario dichiara di accettare tutte le condizioni del regolamento

Potete scaricare il contratto, compilarlo e ritornarcelo via e-mail o via posta cliccando qui Contratto e regolamento